Dal 2005, in Kiratech accompagniamo aziende di tutte le dimensioni nell’adozione di tecnologie Cloud Native, AI e Platform Engineering.
Siamo membri della Cloud Native Computing Foundation (CNCF) e partner strategici dei principali Cloud Provider.
Lavoriamo su progetti concreti e innovativi e gestiamo sistemi complessi, in ambiti che spaziano dalla governance delle piattaforme cloud, alla sicurezza, fino all’automazione dei modelli AI.
Kiratech fa per te se cerchi:
Kiratech è alla ricerca di una/un Cloud Native Support Engineer Senior con esperienza nel Service Management per il suo Managed Services Team.
La figura si occuperà di gestire i servizi di supporto avanzato per le infrastrutture Cloud Native, dei nostri clienti, coordinando gli interventi del team di L2 Cloud Native Support Engineer, definendo le corrette priorità e monitorando lo stato di andamento dei ticket. Agirà anche da punto di riferimento per clienti enterprise, garantendo risoluzione rapida di incidenti critici, ottimizzazione delle performance e miglioramento continuo dei processi di supporto.
Ruolo e responsabilità
Requirements
Cerchiamo un/a professionista con comprovata esperienza nel ruolo di Cloud Native Support Engineer con una forte propensione verso le attività di gestione del team ed ottimizzazione dei processi.
Il profilo ideale possiede:
Costituiscono titolo preferenziale certificazione o esperienza dimostrabile in:
Lingue
Benefits
Cosa offriamo?